Per aprire un ticket di assistenza occorre essere registrati sulla nostra piattaforma. Il sito è compatibile con tutti i principali browser.
E’ inoltre possibile, sempre previa iscrizione sul sito, aprire un ticket di assistenza, inviando una mail a support@mifram.it

Evitare di aprire ticket “generici” o senza specificare la natura della richiesta di assistenza.
I ticket aperti via mail rimangono in stato di attesa, per essere smistati e assegnati al tecnico di riferimento.
Il ticket è considerato in gestione quando assegnato ad un tecnico, il quale in caso di necessità di ulteriori specifiche, vi contatterà direttamente.

E’ possibile monitorare lo stato di avanzamento attraverso l’accesso alla piattaforma o utilizzando il link allegato alla mail ricevuta in fase di inserimento del ticket.

No. Puoi tranquillamente rispondere alla mail, senza dover per forza ricollegarti alla pagina web.
Il tuo messaggio verrà automaticamente collegato al ticket e il tecnico ne riceverà notifica.

Certo! Ogni utente può aprire autonomamente i Ticket. Basta registrarsi al portale con la propria mail.

Dal momento in cui viene inserito un ticket i nostri tecnici, dopo averne valutato la priorità, lo prenderanno rapidamente in gestione.
Di norma la richiesta di assistenza viene gestita e chiusa in giornata, ad eccezione dei casi che richiedono il supporto del laboratorio di sviluppo.