Hai una domanda?
Tabella dei contenuti
< All Topics
Stampa
Devo per forza collegarmi alla piattaforma per rispondere al tecnico che sta gestendo il mio Ticket?
No. Puoi tranquillamente rispondere alla mail, senza dover per forza ricollegarti alla pagina web.
Il tuo messaggio verrà automaticamente collegato al ticket e il tecnico ne riceverà notifica.
-
Introduzione
-
-
- Coming soon
-
- Coming soon
-
- Coming soon
-
- Coming soon
-
- Coming soon
-
-
-
FAQs
- Come posso aprire un Ticket di Assistenza?
- Devo per forza collegarmi alla piattaforma per rispondere al tecnico che sta gestendo il mio Ticket?
- Dopo l'aggiornamento, non riesco ad accedere al gestionale
- Non riesco ad accedere al gestionale perchè l'utente è bloccato
- Perchè non riesco ad accedere alla piattaforma con le mie credenziali?
- Posso avere più profili aziendali sulla piattaforma Ticket?
- Posso richiedere un appuntamento con un Tecnico?
- Quando verrà gestito il mio Ticket?
-
Altro